tecnici competenti e professionali ma soprattutto 3 creative dallo stile
personale ed unico a tua disposizione,
scopri i loro stili e scegli quella che più si avvicina alle tue esigenze
Gisella Giudice
Architetta
esperta piccoli spazi
bimbo friendly
yoga lover
Puntuale, professionale e decisa, cintura nera di problem solving il suo punto di forza sono i clienti soddisfatti
Gentile e sensibile, artista e sognatrice, ma anche determinata a raggiungere gli obiettivi che si prefissa. Cintura nera di problem solving, crede sia fondamentale lavorare in squadra per poter creare cose belle. La sua naturale empatia le rende facile capire i desideri dei clienti e farli sentire parte attiva del processo creativo. Sempre in movimento, divide il suo tempo tra Roma e la sua amata città natale Siracusa, perché il mare e la famiglia sono dimensioni essenziali per l’equilibrio nella sua vita.
Barbara Renzi
Architetta
urban lifestyle
esperta di illuminazione
progettazione su misura
Disponibilità e massima cura del cliente sono la chiave del suo successo
Curiosa e creativa, minimale ma con un tocco di estrosità è appassionata della professione in tutte le sue declinazioni. Coniuga sempre l’estro progettuale al pragmatismo di cantiere. Interessata a tutte le novità e tendenze per portare nell’interior design della casa una ventata di novità che possa sorprendere il cliente e regalargli un ambiente unico. Il suo obiettivo infatti è valorizzare ogni spazio con creatività e originalità per renderlo rappresentativo di chi lo abita.
Floriana Orlandino
Architetta
color expert
amante del design classico
esperta di mode e tendenze
Vecchie stoffe, antichi oggetti, cuscini possono diventare nuovi accessori con cui impreziosire gli ambienti
Il carattere determinato, curioso e dall’animo indagatore, ha sviluppato negli anni una vera e propria dedizione al dettaglio, che le permette di non sottovalutare (quasi) mai nulla, in modo da poter restituire al cliente quella “scatola” ideale che è la casa, in cui potersi sentire davvero se stessi, in cui nulla è lasciato al caso, anche quella nota estrosa che solo apparentemente può risultare stonata. Per lei ogni cosa ha una doppia vita, a volte anche una terza.